sabato 9 novembre 2013

Ops...è trascorso più di un mese dall'ultimo post!...Potrete mai perdonarci? Come vi avevo anticipato qualche settimana fa, finalmente è arrivata qualche novità e vi aggiorno subito sulle mie: ho inziato a frequentare due corsi professionali per imparare nuove nozioni e aggiornarne alcune che già conoscevo e questo mi ha portato momentaneamente lontano ( ma non tanto) da casa. Mi trovo a Modica, una splendida cittadina in provincia di Ragusa, ho un appartamentino tutto mio e ho conosciuto nuovi amici! E' una situazione che durerà ancora un mesetto, ma per ora mi godo questa nuova esperienza, che mi sta dando la possibilità di stare a contatto con persone nuove e interessanti e di vivere in piena indipendenza :-)
Questo fine settimana non sono tornata a Siracusa, ne approfitto per studiare e rilassarmi e stasera sicuramente uscirò con degli amici...vediamo un pò cosa riserva questa bella città durante il weekend!
A prestissimo, lo prometto!
                                                                                                                     ele

Nessun commento:

Posta un commento