giovedì 27 giugno 2013

L'albero dei bracciali!

Ciao a tutti!!!! Oggi sono davvero di buonumore, perché ho appena sistemato un alberello nella mia stanza!...Eh si, avete capito bene, proprio un albero in legno, con i rami e tanti bracciali sopra! Stamattina, facendo un giro in centro, sono entrata in uno dei negozi che più mi piacciono alla ricerca di qualcosa di carino e originale per poter riporre i miei coloratissimi bracciali...alla fine la mia scelta è caduta su un alberello stilizzato in legno rosso, fatto rigorosamente a mano, con i rami abbastanza forti da poter reggere  bracciali in plastica, perline, specchio, vetro e altri vari materiali!
Appena arrivata a casa l'ho subito sistemato sul mio comò e ho adornato i rami con i bracciali che fino ad oggi avevo incolonnato su un tubo colorato ( era la confezione di un profumo!) e che puntualmente cadevano ovunque a causa del peso, così da oggi i miei gioielli cresceranno su un albero! ;-)
 
 

Che ne pensate? E' una soluzione originale e pratica, se non si possono sfruttare gli spazi in larghezza, iniziamo a farlo in altezza! 

                                                                                                            ele

Nessun commento:

Posta un commento