sabato 15 giugno 2013

Voglia di gelato



Ormai è ufficiale, è arrivato il caldo! Cosa c’è di meglio, in un afoso sabato pomeriggio, che coccolarsi con un bel gelato?! Detto fatto… prima di uscire per andare in gelateria vi posto le foto (che ho appena scaricato) del buonissimo gelato che ho mangiato a Siracusa insieme ad Ele  e ad altri amici. Io appena le ho riviste avevo già l’acquolina in bocca…



 Questo è il mio: mattonella di gelato con cioccolato bianco e smarties

Questo è quello che hanno preso la maggior parte dei ragazzi: coppetta di gelato variegata al cioccolato fondente e granella di pistacchio


 Questo infine è il babà di Ele (lei non può mangiare il gelato perché intollerante): variegato ai frutti di bosco con croccante al pistacchio


La gelateria ("Fiordilatte") è molto famosa a Siracusa soprattutto per la presentazione, ogni gelato è una piccola opera d'arte di bontà...

Buon Sabato a tutti
RITA



Nessun commento:

Posta un commento