lunedì 22 luglio 2013

Cenetta romantica



Ciao a tutte!!! Probabilmente mi avete dato per dispersa… Chiedo venia! Avete ragione…ma l’estate mi fa questo effetto!!! Ho avuto tante cose da fare, ho rivisto vecchi amici e mi sono goduta anche qualche momento di relax… ma non vi ho dimenticate e pian piano vi aggiornerò. 



L’ultima novità? …

In questi giorni ho festeggiato (in realtà mi è dispiaciuto un p0'- sono un tipo nostalgico) il cambio di residenza. Siamo a tutti gli effetti cittadini lombardi :-) !!! E visto che per noi è un cambiamento importante non poteva passare inosservato… 
Così sabato sera ho organizzato una cenetta romantica, con tanto di candele e musica di sottofondo (mi piace fare le cose per bene)…



Cosa prevedeva il menù? Per iniziare non poteva mancare un aperitivo con olive e stuzzichini vari… il resto ve lo mostro…


 primo: tagliatelle all'uovo aromatizzate al limone e menta



 secondo: cestini di parmiggiano con insalata di gamberi e zucchine- contorno di patate  alla paprika



Infine per concludere in dolcezza, non poteva mancare una nota golosa e fresca...

 crostata con crema pasticcera alla cannella guarnita con pesche

servita con topping al cioccolato e granella di nocciole 


Che ne pensate? per mio marito è stata una piacevole sopresa... 


Mi piace avere qualcosa da festeggiare, anche se sono piccoli cambiamenti o semplici eventi, perchè sottolineandoli in questo modo, un giorno occuperanno un posto speciale tra i nostri ricordi...
Buon inizio di settimana a tutte... spero di avervi ispirate... 

RITA 

Nessun commento:

Posta un commento