lunedì 1 luglio 2013

Questione di DNA!

Ciao amiche e buon inizio settimana! Com'è andato il vostro weekend? Il mio è stato stancante e un po' nottambulo, ma  divertente e ho incontrato tantissime persone, molte che non vedevo da anni e ovviamente qualcuno di carino, il che non guasta mai! E a proposito di tipi interessanti, l'altra sera mi trovavo in un locale e la mia attenzione è stata catturata da un ragazzo dello staff, non il classico belloccio palestrato e "super figo - guardatemi-ci sono solo io - faccio la lampada 12mesi l'anno" (non lo avrei neanche degnato di uno sguardo!), ma abbastanza affascinante, jeans e t-shirt, capello rasato, bella corporatura...insomma, si faceva guardare!
 
Ovviamente ho espresso un commento all'amica che era con me in quel momento e lei sorpresa mi risponde :" Si è carino, ma non lo conosci, è il fratello di X ?Beh anche X è un bel ragazzo!".
Bene considerando che X è un mio amico e anche lui non è per niente male ( poteva dirmi di avere un bel fratello però!), la mia risposta immediata è stata :"Beh, sono belli entrambi, sarà il DNA!"
 
Quindi sono giunta alla conclusione che sia tutta una questione di patrimonio genetico, non che tutti i fratelli abbiano la stessa bellezza, ma un "bel" DNA è sicuramente un punto di partenza! Non che l'aspetto fisico sia tutto nella vita, ma quando uno è bello è bello, perché non dirlo? E comunque la prossima volta mi informerò meglio sull'albero genealogico delle persone che conosco! ;-)
 
                                                                                                    ele

Nessun commento:

Posta un commento