sabato 6 luglio 2013

Questo strano luglio!

Ciao a tutti, come state? Questa settimana sono stata particolarmente impegnata e non ho avuto molto tempo per stare al pc, quindi chiedo umilmente perdono per avervi trascurato un po'! Finalmente è arrivato il weekend ed è il primo di questo luglio dalle temperature un po' anomale, che però non riusciranno a tenermi lontana dal mare e dal relax!




 Rita ha ospiti in questi giorni, quindi sarà sicuramente impegnata in qualche bel giro turistico per far visitare la città e, conoscendola, sono sicura che accompagnerà i suoi amici in luoghi davvero interessanti...sono  curiosa di sapere cosa combina!
Voi invece come trascorrerete il fine settimana? Qualunque cosa facciate, divertitevi e rilassatevi, perché il lunedì è sempre in agguato! :-D
 
                                                                                                ele

1 commento:

  1. Hai proprio ragione Ele. Finalmente ho trovato un attimo di tempo per salutarvi, non faccio altro che stare in giro (devo dire che non mi dispiace per niente!anche se sono un po' stanca) :-)... sai che mi piace accogliere gli ospiti nel migliore dei modi! e cosa c'è di più bello che portarli in giro a conoscere posti nuovi!? In ogni caso le mie gite sono tutte documentate e presto le condividerò con voi!!!

    Buona domenica a tutte...

    RispondiElimina