mercoledì 17 luglio 2013

Sorpresa!

 
Ciao amici di blog! Come state? Nonostante sia notte fonda (sono da poco passate le 2:00) ed io sia sveglia dalle 6 del mattino ( e sui tacchi alti dalle 7! ), dovevo comunque mantenere la promessa fatta a Rita di farle trovare una piccola sorpresa su questa pagina!
Come avrete capito il nome del nostro blog non è casuale, ma trae ispirazione dal numero civico della nostro appartamento da universitarie...Stamattina sono andata a Catania, in occasione della Laurea della mia cara amica Alessia ed essendo in zona, non ho resistito dal tornare davanti al nostro amato numero 35 per un saluto veloce al portone d'ingresso e all'unica finestra sul mondo della casa!
 
 
Ecco a voi il famoso "Civico 35"
 
 
 
Questa era davvero la nostra unica "finestra sul mondo", perché tutte le altre di casa si affacciavano su un cortile interno...non preoccupatevi non eravamo recluse, le grate erano solo di sicurezza!
 
 
 
 
Ogni volta che passo da lì mi sembra di tornare indietro nel tempo, mi scappa sempre un sorriso ripensando a quanti ricordi custodiscono quelle pareti...ah se i muri potessero parlare! ;-)
 
 
A pochi passi dal "civico n.35" si trova uno dei bar più famosi della città e noi nella calde serate estive, in barba alla dieta e alla lattuga che assediava il frigorifero, andavamo a gustare granita e brioche per ripagarci delle faticose ore sui libri!
 
Vi risparmio i dettagli sulla bontà di queste brioches, perché Rita potrebbe rimanerci male!
 

 
Ovviamente stamattina la tappa al bar con la neo Dott.ssa è stata obbligatoria!
 
Granita alla fragola con panna, un ottimo modo per iniziare la giornata! :-)
 
 
 
Vi prometto che vi racconterò com'è andata la festa di Laurea (Rita è curiosa, non posso fare altrimenti) ma magari non a notte fonda e con i neuroni un po' più attivi! Sogni d'oro ( o buongiorno???) a voi, io mi trascino a letto sperando che le mie amiche zanzare non abbiano organizzato un pigiama party proprio nella mia stanza!
 
 
P.S. Con queste foto le sorprese a Rita diventano 2, quindi direi che ora lei sia in debito con me!
 
                                                                                                                                  ele

1 commento:

  1. Che bella sorpresa!!!La notte è fatta per dormire, ma se a te fa questo effetto... allora ben venga! quanti ricordi <3 <3 <3 e poi le granite di mezzanotte... hai ragione sono in debito con te di una sorpresa... intanto però mi godo la mia!!! Un bacio grande

    RispondiElimina