sabato 29 giugno 2013

Sono i Bijux i migliori amici delle donne?



Forse esagero un po’ ma, se i bijux non sono i nostri migliori amici, sono sicuramente dei compagni fidati… Chi rinuncerebbe ad un gingillo colorato in tono con il proprio look?! Basta davvero poco: un bracciale, una collana o un paio di orecchini per avere subito quel tocco di luce in più… infatti se gli abiti ti vestono, gli accessori ti danno sicuramente personalità… ed è proprio il connubio tra questi due elementi che distingue una donna fashion, da una “acqua e sapone”, o ancora un donna sbarazzina da una elegante e così via…



Infine spesso ogni donna, nell’insieme dei bijux,  sceglie i suoi prediletti: Ele adora i bracciali e ne colleziona davvero tanti (ottimo spunto per farle eventuali regali); io invece amo gli orecchini, a tal punto che non uscirei mai senza (neanche a fare la spesa - si lo so, sono esagerata :-) !); infine altre donne (probabilmente) impazziranno per le collane… Comunque sia, difficilmente si trova una LEI che non ami i gioielli... 



In questi giorni ho la "vena creativa" e così per rimanere in tema vi posterò le foto di alcuni  orecchini "ideati e fabbricati" da me… 

Ecco le foto

Rose: qui l'ispirazione è la primavera!


 In primo piano per vedere meglio i dettagli

 Girasoli: qui invece mi ha ispirato l'estate!

Trasformati in orecchini

 Stelle marine per ricordare il mare :-)

Qui nella versione con gancetto


Perchè mi piacciono tanto? Innanzitutto perché sono “home made” e sicuramente originali e poi per poter dire orgogliosa:Ti piacciono? Sai, li ho fatti io!!! (Piccole soddisfazioni :-) )…


Ps: avete visto come è bello l’albero dei bracciali di Ele? Ne voglio uno anch’io… ma al posto dell’alberello prenderò il cactus (ovviamente è stata lei a dirmi che c’era questa alternativa) e lo trasformerò nel mio “cactus degli orecchini”!



Buona serata a tutte

RITA


4 commenti:

  1. Bravissima Rita! Ovviamente tu sai che un paio di quelle stelle marine è mio!!!!! :D

    RispondiElimina
  2. Anche io voglio le stelle marine... Hai il tempo per accontentare tutti :) quindi non tornare a mani vuote :) :)

    RispondiElimina
  3. Farò un cielo di stelle... anzi un mare visto che sono "marine"... promesso ;-)

    RispondiElimina