venerdì 14 giugno 2013

Il ritorno...



Dopo 10 lunghi giorni (che a me sono sembrati davvero un soffio) eccomi di nuovo qui…sono felice di ritornare nella mia casetta virtuale e anche se l’assenza è stata un po' lunga sono carica e pronta a scrivere nuovi post …
È stato bello rivedere parenti, amici e luoghi familiari… Il ritorno come al solito lascia un po' di amaro in bocca…perché si sa se la routine è rassicurante, la vacanza è sicuramente emozione, gioia e in alcuni casi (non il mio) anche riposo… Ho fatto il tour della Sicilia per rivedere tutti gli amici e i parenti che avevo salutato prima di partire per il viaggio di nozze, per certi versi è stato un po' stancante, ma sono soddisfatta…Ele vi aveva già accennato qualcosa, sono riuscita a vedere tutti ma non ho trovato un attimo per scrivere e pubblicare le foto che avevo fatto per voi…quindi oggi vi lascio con un piccolo assaggio…

La cosa che più mi è mancata al risveglio?

 Sicuramente il profumo di casa e…


Granita di mandorle con brioche... dire buono è poco :-)!


Granita di pistacchio (la mia preferita, soprattutto in questa estate), granita di mandorle, brioche e caffè caldo. 
Lo so, avete già fame :-) !

Le mie buonissime colazioni con la granita… d’altronde il risveglio si vede dal mattino ed io non mi sono fatta mancare proprio nulla!!! 

Queste foto le dedico alla mia amica Marlene, con la nostalgia dei vecchi tempi e la speranza di rivederla presto...

Buona giornata a tutti 

RITA

2 commenti:

  1. Amore!! che carina!! grazie per la granita, veramente ne ho bisogno, bisogno di dolci coccole siciliane. tvb. MARLENE

    RispondiElimina
  2. Ci rifaremo presto di tutto (ne sono sicura :-))...un bacio grande

    RispondiElimina