sabato 4 maggio 2013

Quaggiù al Sud

Mentre da te si respira aria di Primavera, qui inizia ad avvicinarsi l'Estate! Di buon mattino ho fatto una passeggiata per le vie di Ortigia, il caratteristico centro storico di Siracusa, in questo periodo affollato da flotte di turisti provenienti da ogni dove. Il sole splendeva sui tetti delle antiche abitazioni e l'aria era calda, il clima ideale per prendere un caffè all'aperto chiacchierando con un'amica. Ovviamente non mi sono dimenticata di te, avevo la mia fotocamera in borsa e ho colto l'occasione per fare qualche scatto da farti vedere!
Da brava "donna di casa" sono anche andata al mercato a fare la spesa, ma per ora le immagini che ho colto rimarranno segrete, ti lascio solo un assaggio.....



Via Minerva- Piazza Duomo


Lungomare Alfeo
 

Nessun commento:

Posta un commento